Pages Menu
TwitterFacebook
Categorie

Postato by on 14 Giu, 2018 in Qui Castellammare | 0 Commenti

Al via la formazione per architetti, geometri e avvocati

Al via la formazione per architetti, geometri e avvocati

Riqualifichiamo insieme Tour: crediti formativi e relatori d’eccellenza a Castellammare di Stabia

Riqualifichiamo Insieme Tour ottiene il patrocinio degli ordini professionali di avvocati, ingegneri, geometri ed architetti : riconosciuta l’assegnazione CFU per la partecipazione ai seminari

Naca offre attraverso il progetto Riqualifichiamo Insieme Tour una formazione completa e di alto profilo.

La formazione dei professionisti è co-organizata con gli ordini professionali e le associazioni professionali che da anni operano sul territorio, con una profonda conoscenza delle problematiche locali. Molti i nomi eccellenti che interverranno al seminario del 15 giugno a Castellammare di Stabia: l’ing. Angelo Esposito, Presidente Aics, l’Ing. Enzo Serino, area manager campania dell’Harley&Dikkinson Finance, il Geom. Massimo Santaniello, Presidente Assoagi e l’avv. Bianca Vanacore, membro del centro studi nazionale Naca.

I diversi seminari organizzati in varie città campane durante tutto l’arco del 2018 copriranno 30 ore di formazione, dando diritto al conseguimento di crediti formativi. “Ci siamo impegnati affinché l’offerta formativa del nostro progetto fosse prima di tutto seria” – ricorda Antonio Rocco, responsabile sedi e formazione Naca,- “ Abbiamo lavorato per ottenere il patrocinio di diversi ordini professionali che riconoscendo la validità del nostro impegno, ci hanno accordato la possibilità di far conseguire crediti formativi ai partecipanti. A seguito degli accordi con gli ordini professionali verranno riconosciuti : 3 Cfp per gli avvocati; 3 Cfp per i geometri; 4 Cfp per gli architetti”.

Le iscrizioni potranno essere effettuate scrivendo a info@associazioneprofessionalenaca.it

Twitter
Facebook
Google+
http://www.larticolonline.it/al-via-la-formazione/

Inserisci un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *