Pages Menu
TwitterFacebook
Categorie

Postato by on 22 Set, 2016 in Qui Castellammare | 0 Commenti

Amatriciana Solidale 

Amatriciana Solidale 

Amatriciana solidale artisti ed associazioni in campo

 

 

Amatriciana Solidale: 24 e 25 settembre alle Antiche Terme di Castellammare

Artisti stabiesi e beneficenza per le popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto

 

Castellammare. Una due giorni di solidarietà per le vittime del sisma che il 24 agosto scorso ha colpito il centro Italia. Si chiama “Amatricana solidale” ed è un evento di beneficenza organizzato da un gruppo di associazioni di Castellammare di Stabia col patrocinio del Comune.

Il 24 e 25 settembre, presso le Antiche Terme di Castellammare, sarà possibile sostenere e contribuire all’impegno a favore delle vittime del terremoto. Con 10 euro (per gli adulti) e 5 euro (per i bambini fino a 12 anni ) si potrà trascorrere una serata dalle 18 alle 24 assaggiando un piatto di Amatriciana e ascoltando musica dal vivo.

“Siamo partiti dall’idea – dichiara Lidia Vicinanza dell’associazione Per Castellammare – che nessuno si salva da solo. Il cuore di Castellammare ha dimostrato, sin dalle prime ore del terribile terremoto che ha distrutto Amatrice ed altri comuni del centro Italia, di battere forte e di essere sensibile ad iniziative solidali. Insieme a decine di associazioni stabiesi, alle parrocchie ed anche a comuni cittadini abbiamo organizzato una due giorni di eventi e spettacoli. Gli artisti che si esibiranno lo faranno gratuitamente e di questo dobbiamo essere fieri”.

 

Elenco partecipanti alle serate del 24 e 25 Settembre 2016:

Piero Pepe, Enrico Vicinanza, Denoising, Labor Art di Imma Cuomo, Marina Bruno e Giuseppe Di Capua, Salvatore Torregrossa e Giuseppe Rapicano, Elio Scarica, Anna Spagnuolo, Gigi Longobardi, Franco Cecere, Mousikè, Ass. Achille Basile – Le ali della lettura, Gaetano Palumbo,

Giuseppe De Rosa, Gae Maria Palumbo, Take the 4tet, Rosalba Spagnuolo e Francesco Cesarano, Cristian Izzo, Gli Alleria, Cat Girace, Lello Radice, Ondina Sannino, CAT, Enzo Esposito, Michele Di Martino, Alfredo Di Martino, Ass. Aliante, Simona Alfano flamenco, Sebastiano Somma, Gruppo “L’oro di Napoli” di Raffaele De Rosa, Ugo Filosa Motociclista

Presenta: Gabriele Saurio

Twitter
Facebook
Google+
http://www.larticolonline.it/amatriciana-solidale/

Inserisci un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *