Pages Menu
TwitterFacebook
Categorie

Postato by on 17 Gen, 2017 in Prima Pagina | 0 Commenti

Sfruttavano i bimbi per confezionare e spacciare droga

Sfruttavano i bimbi per confezionare e spacciare droga

Cozzolino Pd ‘Tutto questo non e’ normale, e non può essere accettato”. Militari, maestri, mamme, parroci, volontari, associazioni, vigili urbani, imprese, musicisti, scrittori nei quartieri per affermare la presenza dello stato.

”I bambini hanno il diritto a restare tali” twetta l’eurodeputato Pd, Andrea Cozzolino, nel commentare la notizia  dei 45 fermi avvenuti oggi a Napoli. Bambini utilizzati per confezionare dosi di cocaina o per consegnarle, altri minori coinvolti, insieme con numerose donne, estorsioni ai pusher e a un ristoratore. 45 persone, ritenute a vario titolo responsabili di associazione di tipo mafioso e di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti, spaccio di droga, estorsioni e detenzione e porto illegale di armi, reati aggravati dal metodo mafioso.

SPACCIO, droga, arresti,

”’Una notizia- commenta l’eurodeputato del Pd- che non si può leggere senza provare un senso di smarrimento .La mortalità e l’evasione scolastica, la mancata riqualificazione e trasformazione urbana, il mare inquinato, le risorse economiche sprecate e perdute, l’assenza di una politica dell’inclusione sociale ci parlano di quei ragazzi sconosciuti che rappresentano la vera cifra di un fallimento, umano e politico. Tutto questo non e’ normale, e non può essere accettato. Dobbiamo combattere questa”normalità malata “, riportare a scuola quei ragazzi, dare loro un’occasione di lavoro e di dignità. Dobbiamo imparare ad odiare la camorra perché ci ruba quei ragazzi, ci ruba il futuro, dobbiamo riconquistare pezzi del nostro territorio perduti , dove si continua a combattere una guerra. Li’ dobbiamo schierare il nostro esercito fatto di militari, maestri, mamme, parroci, volontari, associazioni, vigili urbani, imprese, musicisti, scrittori. Li’, perché li’ c’e’ il nostro futuro”

Twitter
Facebook
Google+
http://www.larticolonline.it/bimbi-cozzolino-pd-i-bambini-hanno-il-diritto-a-restare-tali/

Inserisci un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *