Pages Menu
TwitterFacebook
Categorie

Postato by on 24 Ago, 2017 in Bar dello Sport, Prima Pagina | 0 Commenti

Ci siamo, partono i lavori al Menti.

Ci siamo, partono i lavori al Menti.

Ci siamo, partono i lavori al Menti.

Di Jacopo Petruccione

Sarà una corsa, come previsto, contro il tempo quella da fare per la ditta, aggiudicataria del bando per i lavori di restyling allo stadio di Castellammare di Stabia.
Solo due giorni fa è stato eseguito il sopralluogo da parte del responsabile della ditta Venturelli, alla presenza del Dg Filippi e dell’A.d. Martinelli, oltre all’ Assessore Rubino, con delega all’urbanistica.
Ed è proprio quest’ultimo a rassicurare l’ambiente dichiarando:
“Lunedì partono i lavori. La ditta, stimata nel settore, si è impegnata a rispettare i tempi, 25 giorni rispetto ai 60 da contratto. Oltre al sintetico, ci saranno anche degli interventi alle condotte lungo il perimetro di gioco per far defluire l’acqua piovana e saranno sistemate le panchine”.
Ad oggi, per il sodalizio di patron Manniello, sarebbe utile terminare i lavori almeno entro la quarta di campionato, prevista per il 17 settembre.
Intanto è partita la prevendita per il match di Andria, previsto per sabato alle 20:30 allo Stadio Degli Ulivi della città pugliese.
Potranno essere acquistati in prevendita esclusivamente dai titolari della Tessera del tifoso fino a venerdì 25 agosto h.20,00 attraverso il circuito Booking Show al prezzo di euro 10,00 + euro 1,50 diritti di prevendita.
Altrimenti, in città, il punto vendita abilitato è il Bar Dolci Momenti di Via Cosenza.

Twitter
Facebook
Google+
http://www.larticolonline.it/ci-partono-lavori-al-menti/

Inserisci un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *