Pages Menu
TwitterFacebook
Categorie

Postato by on 22 Mar, 2016 in Prima Pagina, Qui Castellammare | 0 Commenti

Derby senza ospiti

Derby senza ospiti

Derby senza ospiti.
Un pugno in viso al calcio.

Di Jacopo Petruccione

Il settore ospiti del Menti è stato oggetto di lavori di ristrutturazione nelle scorse settimane, prescritti dalla Commissione di Vigilanza perché ritenuti “urgenti”.
Un possibile danno economico, derivante dal mancato incasso dei tagliandi per le tifoserie ospiti, da riparare in tempi ragionevoli.
Ebbene questi sono stati ultimati, probabilmente anche in tempo estremo per la scorsa partita interna con il Matera, ma mancava solo il collaudo.
Da Matera sono piovute critiche comprensibili per la mancata possibilità data ai propri sostenitori di seguire la squadra in trasferta, ma si sa che talvolta la
Ma oggi, invece, quella doveva essere una “formalità” si è rivelata una cosa paradossale.
La documentazione fornita al funzionario della Commissione di Vigilanza dal Comune di Castellammare di Stabia è risultata incompleta per completare la procedura per l’agibilità del settore ospite.
Un’autogol del Comune che rischia di penalizzare non solo la Società di patron Manniello ma anche la bellezza di un derby.
Di seguito il comunicato della S.s. JuveStabia.

“S.S.Juve Stabia rende noto che in data odierna la Commissione Provinciale di Vigilanza ha effettuato un sopralluogo presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare al fine di esaminare gli atti tecnici relativi agli interventi straordinari effettuati al settore ospiti. La stessa Commissione, verificato che la documentazione prodotta dal Comune risultava incompleta, non è stata in grado di autorizzare la riapertura al pubblico del settore ospiti. Pertanto in occasione della gara Juve Stabia – Benevento, in programma allo Stadio “Menti” mercoledì 23 marzo 2016 con inizio alle ore 15.00, il Settore ospiti resterà chiuso e, conseguentemente, la gara si disputera’ senza la presenza della tifoseria beneventana.

Twitter
Facebook
Google+
http://www.larticolonline.it/derby-senza-ospiti/

Inserisci un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *