Pages Menu
TwitterFacebook
Categorie

Postato by on 12 Nov, 2015 in Good News, Prima Pagina | 0 Commenti

Gattino salvato dai Vigili del Fuoco

Gattino salvato dai Vigili del Fuoco

Si è conclusa tra le braccia dei Vigili del Fuoco di Castellammare di Stabia e davanti ad un piatto di crocchette l’avventura sui tetti di un gattino dal bel mantello nero.

Da giorni gli abitanti del centro antico sentivano dei miagolii simili a lamenti provenire da un palazzo diroccato, distrutto dal terremoto del 1980. Sui tetti,  tra resti di macerie e erbacce, per circa una settimana ha trovato rifugio il piccolo gatto. La voglia di esplorare o forse la casualità hanno portato l’intraprendente micio a salire fin sopra ai tetti.

”Con grande coraggio e pazienza i Vigili del Fuoco di Castellammare di Stabia- spiega la presidente dell’Adda, associazione animalista, che da anni si batte sul territorio per la difesa degli animali,  sono riusciti a trarre in salvo un gattino che da cinque  giorni piangeva disperato su un solaio praticamente inaccessibile e pericolante circondato da palazzi fatiscenti del centro antico. Il loro impegno è durato circa due ore ma alla fine ci sono riusciti. Un grazie di cuore da parte dell’ADDA che sa di poter sempre contare su di loro che non si arrendono mai di fronte a qualunque difficoltà pur di salvare una vita mettendo a repentaglio la propria”.

 

Twitter
Facebook
Google+
http://www.larticolonline.it/gattino-salvato-dai-vigili-del-fuoco/

Inserisci un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *