Pages Menu
TwitterFacebook
Categorie

Postato by on 13 Mag, 2018 in Quarta pagina | 0 Commenti

Ivan Guida in campo con Bene Comune

Ivan Guida in campo con Bene Comune

Ivan Guida in campo con Bene Comune

Una passione per la politica fin da ragazzo. Un impegno costante per la città . Il giovane Ivan già consigliere del Forum dei Giovani tenta alle amministrative del 10 giugno la scalata a Palazzo Farnese

”Ho scelto – scrive sui social – di mettermi in discussione. Ho scelto di farlo con un gruppo di persone serie ma soprattutto libere: Bene Comune. Una scelta fatta seguendo sempre i miei valori e soprattutto la coerenza delle mie idee. Ieri l’emozione è stata tanta, soprattutto quella di aver visto tanti amici e vecchi “avversari” augurarmi in bocca al lupo.

Credo che la politica sia uno dei campi in cui l’intelligenza artificiale debba prendere il posto di quella umana. Niente più promesse elettorali non mantenute, niente più scandali e corruzioni, niente più conflitti di interesse, niente più insulti tra un partito e l’altro. L’elettore andrà a votare scegliendo il miglior algoritmo che lo rappresenta.

E ora un grandissimo in bocca al lupo a tutti i miei compagni di viaggio e al nostro candidato sindaco Andrea Di Martino”

Twitter
Facebook
Google+
http://www.larticolonline.it/ivan-guida-campo-bene-comune/

Inserisci un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *