Pages Menu
TwitterFacebook
Categorie

Postato by on 1 Dic, 2015 in Prima Pagina, Qui Castellammare | 0 Commenti

Juve Stabia tre punti per risalire

Juve Stabia tre punti per risalire

Derby interessante al Menti di Castellammare di Stabia sabato prossimo alle 14 tra le vespe e l’Ischia.

Di Jacopo Petruccione

Nel prossimo turno di Lega Pro, la Juve Stabia è chiamata a dare, finalmente, la “svolta” decisiva al proprio campionato.
Vincere per risalire definitivamente la china, dopo l’infelice era Ciullo e l’arrivo di Zavettieri, e per agganciare “treni” importanti.
La classifica è ancora sufficientemente corta per poter avvicinarsi alla zona play off, allontanando del tutto discorsi di mera salvezza che poco attengono al valore della rosa, allestita da patron Manniello e il Ds Lo Giudice.
L’inizio di stagione non è stato facile, a causa dei troppi e ricorrenti infortuni, coincidenti con un’evidente mancanza di gioco.
L’arrivo del nuovo allenatore ha prodotto una serie di risultati utili che, però, ora necessitano di esser sigillati da una vittoria.
Gia alcuni maligni accusano le vespe di “pareggite”, ancor più dopo Messina, ma è anche vero che si sta facendo di necessità virtù.
C’è da mettersi definitivamente il periodo buio alle spalle, allontanandolo dal proprio ricordo.
In questi momenti esce sì il gruppo, che intanto si sta ritrovando, ma ancor di più esce fuori il carisma dei leader in campo e nello spogliatoio.
Lo sta diventando, partita dopo partita, Francesco Favasuli che, ritrovando la condizione migliore, ha preso le redini del gioco del centrocampo stabiese.
Le sue parole sono chiare : “Prepariamoci al meglio per sabato. Battere l’Ischia sarà determinante per il nostro campionato”.
C’è da credergli.

Twitter
Facebook
Google+
http://www.larticolonline.it/juve-stabia-tre-punti-per-risalire/

Inserisci un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *