Pages Menu
TwitterFacebook
Categorie

Postato by on 20 Nov, 2015 in Good News, Prima Pagina | 0 Commenti

La festa del cioccolato Equo e solidale

La festa del cioccolato Equo e solidale

Cacao dell’America Latina e zucchero integrale di canna dalle Filippine ma anche cacao dell’Ecuador . Un pomeriggio all’insegna del cioccolato e della solidarietà quello promosso per oggi dalla Comunità Promozione e Sviluppo di Castellammare. Un appuntamento che,  l’associazione voluta dal compianto don Gennarino Somma,  rinnova da anni riscuotendo grande successo.

Un percorso tra sviluppo sostenibile, solidarietà e fratellanza per  scoprire il fantastico mondo del cioccolato equo e solidale. “Potrete trovare – scrivono i volontari – vari tipi di cioccolato: dal fondentissimo cioccolato all’85% di cacao amaro al finissimo cioccolato al latte! Oltre ai classici, potrete trovare cioccolato fondente con quinoa e riso, fondente all’arancia, bianco con pepe rosa, al latte con nocciole intere, fondente con scorzette d’arancia, fondente e cannella, fondente al caffè e, dulcis in fundo, tanti tipi di cioccolatini come i Tartufi e i Tupi al caffè e guaranà”.

Per tutti gli amanti del cioccolato e non solo l’appuntamento è per oggi alle ore 18,30 presso il Centro Diocesano in Via Santa Maria dell’Orto, 33 a Castellammare di Stabia. Ad allietare la serata, ci saranno i Wagon Weels

Twitter
Facebook
Google+
http://www.larticolonline.it/la-festa-del-cquo-e-solidale/

Inserisci un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *