Pages Menu
TwitterFacebook
Categorie

Postato by on 8 Giu, 2018 in Prima Pagina, Qui Castellammare | 0 Commenti

La lettera di Nicola Corrado ai democratici

La lettera di Nicola Corrado ai democratici

Dal voto a Massimo De Angelis per costruire un Pd , ”di passione civile, di competenza, di carne, sangue, cuore e occhi nuovi, capaci di volgere lo sguardo alla nostra città e solo alla nostra città”.

La lettera di Nicola Corrado ai democratici

 

Care democratiche e cari democratici,

ormai ci siamo, poche ore ci separano dalle elezioni, dalla scelta del nuovo Sindaco e della maggioranza che governerà la nostra città.

Ho pensato molto, prima di scrivere queste righe; ho pensato alle tante difficoltà che abbiamo dovuto affrontare, ho pensato ai tanti dirigenti che hanno abbandonato il partito cercando porti più sicuri, ho pensato ai tanti giovani che invece hanno deciso di restare, di salire sul ponte di comando e di tracciare una nuova rotta ed un nuovo inizio per il PD e per la città.

A loro rivolgo il mio più profondo ringraziamento, a loro che in queste lunghe settimane di campagna elettorale sono andati in Villa, per le strade del centro, in tanti quartieri periferici, a loro che, insieme ai nostri candidati, hanno alzato le nostre bandiere con l’orgoglio di una storia antica da difendere, a loro che non hanno perso visione del futuro ed hanno parlato con i cittadini per spiegare il nostro programma, le nostre idee, le nostre speranze per Castellammare.

A loro, io ho pensato e per loro io vi chiedo di votare il PD e Massimo de Angelis Sindaco: per costruire un partito vero, di passione civile, di competenza, di carne, sangue, cuore e occhi nuovi, capaci di volgere lo sguardo alla nostra città e solo alla nostra città.

Vi abbraccio

Nicola Corrado

segretario cittadino del PD

Twitter
Facebook
Google+
http://www.larticolonline.it/la-lettera-nicola-corrado-ai-democratici/

Inserisci un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *