Pages Menu
TwitterFacebook
Categorie

Postato by on 4 Giu, 2016 in Qui Castellammare | 0 Commenti

Lavoratori , vince la linea della Cgil

Lavoratori , vince la linea della Cgil

image

Nella giornata di ieri presso gli uffici della prefettura di Napoli alla presenza del Vice Prefetto Domenico Del Prete , e i responsabili dell Ditta Futura Service arl Appaltatrice del servizio di pulizia dei tronconi delle navi presso lo stabilimento Fincantieri in Castellammare di Stabia , si è affrontata la delicata vertenza con oggetto i 21 licenziamenti , la discussione è durata 2 ore e 30 , alla fine si è convenuto la salvaguardia del bacino delle maestranze i quali lavoratori gradualmente verranno reintegrati il tutto legato alle commesse .
La Filcams Cgil è soddisfatta di tale risultato ottenuto , lunedì 6 giugno 2016 presso la sede della Cgil in Castellammare di Stabia verrà definito il piano di lavoro.
Appena terminata la riunione in Prefettura , ho rivisto la luce di speranza negli occhi lucidi di questi ragazzi , queste sono gioie che ti danno ancor di più la voglia la forza e la determinazione di lottare per chi ha bisogno e per chi quotidianamente è in difficoltà.
Ringrazio tutta la città di Castellammare per il sostegno che hanno dato a questi lavoratori e Padri di famiglia .
Un ringraziamento vs anche al Vice Prefetto Domenico Del Prete ,il quale è una Persona molto sensibile e vicino ai problemi sociali e del lavoro.
Luigi Riccardi (Filcams Cgil)

image

Twitter
Facebook
Google+
http://www.larticolonline.it/lavoratori-vince-la-linea-della-cgil/

Inserisci un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *