Pages Menu
TwitterFacebook
Categorie

Postato by on 4 Lug, 2016 in Bar dello Sport, Prima Pagina | 0 Commenti

Manniello – De Lucia tra certezze e indiscrezioni

Manniello – De Lucia tra certezze e indiscrezioni

Manniello-De Lucia tra certezze e indiscrezioni.

Di Jacopo Petruccione

E ci risiamo.
Ancora una volta la Juve Stabia si ritrova al centro di notizie, o presunte tali, che danno l’imprenditore De Lucia interessato alla causa gialloble.
Ma, mentre Manniello è intento nel confermare quanto promesso, ovvero allestire una squadra più che competitiva che possa ridare entusiasmo ad un ambiente ingrigito dall’ultimo campionato, fanno da padrone notizie che si susseguono e che, probabilmente, hanno poco di vero.
“Ricostruiamo” la vicenda, ove sviluppatasi.
L’imprenditore di origini Casertane, Andrea De Lucia, dichiara ad inizio maggio di voler contribuire al sodalizio stabiese, con principale ed iniziale interessamento al settore giovanile.
Una boccata di ossigeno si pensa per patron Manniello, da sempre impelagato in sacrifici d’amore per la JuveStabia.
Invece, dopo forse un incontro, fa seguito un’altra intervista di De Lucia, dove si rammarica di non aver concluso positivamente la trattativa.
Fa riflettere, e non poco, l’astrattezza delle notizie, ove dichiara : “ogni progetto va condiviso con chi si ha di fronte ma stimo troppo Manniello per confermare di averlo incontrato o smentirlo” (!)
E mentre, appena una settimana fa, si dichiarava che ci fosse stata finalmente la “fumata bianca” e mancasse solo la firma, pochi giorni fa una notizia, con attendibilità da riscontrare, del suo dietrofront.
Qualcuno sosterrebbe che il suo defilarsi sia dipeso da un possibile interessamento per la proprietà della Casertana, società in crisi ed in pieno smantellamento.
Di certo non si può prevedere l’esito di questa telenovela estiva, ma di certo questa vicenda ci riconsegna due certezze.
Una rappresentata dalla volontà sempre presente da parte di una parte di Città nel ricercare il “salvatore della patria”.
L’altra che la garanzia si dimostra esserla Manniello ancora una volta.
Un buon promemoria per gli scettici cronici.
Concentriamoci sui fatti certi, sulla volontà di poter allestire una squadra che possa trasmettere emozioni agli stabiesi.
Le chiacchiere, soprattutto da chi non ci vuol bene, ci hanno sempre danneggiato.

Twitter
Facebook
Google+
http://www.larticolonline.it/manniello-de-lucia/

Inserisci un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *