Pages Menu
TwitterFacebook
Categorie

Postato by on 30 Dic, 2016 in Prima Pagina | 0 Commenti

MusicJamLive: armonia e musica allo Spazio Vita di Vico Equense

MusicJamLive: armonia e musica allo Spazio Vita di Vico Equense

Musica, amicizia, divertimento e, perchéno, qualche birra. Queste le parole chiave dell’evento che si è tenuto lo scorso 28 dicembre a Vico Equense. Ad ospitare i musicisti che si sono esibiti nella serata intitolata MusicJamLive è stato il locale Spazio Vita, una particolare location sita in Via Nicotera che coniuga live, arte e storia.

3
In loco, infatti, sono presenti, in un’apposita sala espositiva, reperti archeologici dell’antica Vico Equense che ci riportano indietro e ci immergono nel glorioso passato della città. Al contempo, però, la flessibilità di Spazio Vitarende possibili eventi che coinvolgono grandi, giovani e piccoli. Dalle feste di compleanno ai live musicali, il locale regala al suo pubblico un ambiente accogliente.
E’ questo che è accaduto anche durante il MusicJamLivead opera di Antonio Breglia, Andrea Porzio, Lino Di Guida, Dario Trombetta, Raffaele Cuomo, Roberto Marcantonio, Paolo Iodice, Nello Guida, Daniele Iorio. Il sound coinvolgente e l’atmosfera familiare hanno fatto sì che all’esibizione partecipasse chiunque se ne sentisse in grado e ne avesse voglia. E’ così che, all’insegna del polistrumentismo, al gruppo già formato, si sono aggregati Marco Mariconda, musicista e cantautore nonché responsabile del Recording Studio Fade In,ed il musicista Armando Taranto.
Agli applausi per il live si sono aggiunti quelli per i festeggiamenti del compleanno di Antonio Breglia, giovane cantautore aequano, conosciuto anche quale “Uno Strano Uomo”, titolo di uno dei suoi singoli di maggiore successo. Al basso, alla chitarra e alla batteria si è unito lo strumento hangsuonato da Marco D’Orsi che ha regalato a tutti i presenti suoni leggeri ed armoniosi.
E’ proprio l’armonia che ha contraddistinto la serata MusicJamLive, regalando al pubblico semplicità e buona musica, binomio perfetto, specie nel periodo delle festività natalizie.
Francesca Martire

Twitter
Facebook
Google+
http://www.larticolonline.it/musicjamlive-armonia-musica-allo-spazio-vita-vico-equense/

Inserisci un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *