Pages Menu
TwitterFacebook
Categorie

Postato by on 25 Apr, 2016 in Quarta pagina | 0 Commenti

Napoli, dai Verdi solidarietà a Valente

Napoli, dai Verdi solidarietà a Valente

Manifestazione 25 Aprile. Verdi. Solidarietà a Valente cacciata dal corteo. Ancora una volta poca gente a chiedere legalità

“Piena solidarietà a Valeria Valente, allontanata in malo modo dal corteo organizzato per chiedere maggiore attenzione per il rione Sanità dopo l’agguato dei giorni scorsi, oltre a ricordare l’anniversario della liberazione”.

A esprimerla il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, per il quale “non bisogna mai impedire a chiunque, soprattutto se riveste un ruolo istituzionale, di partecipare a una manifestazione pubblica perché, in questo modo, viene meno il principio stesso che dovrebbe essere alla base di ogni tipo di manifestazione”.

“Al di là della contestazione nei confronti di Valeria Valente, purtroppo, bisogna constatare anche la mancanza di partecipazione alla manifestazione” ha concluso Borrelli per il quale “anche in questo caso, come nel caso della solidarietà ai Carabinieri di Secondigliano, non c’è stata la partecipazione in massa che ci saremmo aspettati”.

Twitter
Facebook
Google+
http://www.larticolonline.it/napoli-dai-verdi-solidarieta-valente/

Inserisci un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *