Pages Menu
TwitterFacebook
Categorie

Postato by on 14 Lug, 2016 in Prima Pagina, Qui Castellammare | 0 Commenti

Nasce l’associazione politico culturale “Per Castellammare”

Nasce l’associazione politico culturale “Per Castellammare”

Nasce l’associazione politico culturale “Per Castellammare”
In campo nuove iniziative per la rinascita della città
13592663_191666994569428_8764654019963938378_n

Castellammare. Sarà presentata ufficialmente domani mattina alle ore 12, presso la sede di via De Gasperi, l’associazione Per Castellammare.
‘PER CASTELLAMMARE’ è una associazione senza scopo di lucro, che vuole promuovere la cultura politica e sociale sul territorio stabiese, è libera e pluralista.
Nel suo agire si impegna a promuovere azioni di pratica Politica e di rivalutazione del territorio e del tessuto sociale della città, inoltre intende avviare e sostenere attività di studio e di analisi del contesto socio-politico-culturale di Castellammare di stabia.
L’associazione nasce da un’esperienza che ha visto coinvolti molti cittadini, anche con storie personali estremamente diversificate, che si sono ritrovati con un unico obiettivo: restituire il senso della cosa pubblica a chi nella cosa pubblica vive. Ridare alla Politica il senso vero e profondo della sua essenza.
L’associazione, nella sua ultima riunione, ha anche indicato i suoi rappresentanti: dell’ufficio di Presidenza fanno parte Lidia Vicinanza, col ruolo di Presidente, Stefano Scanu e Marida Polito con l’incarico di vice presidenti. L’associazione ha anche indicato in Lello Aponte la figura del tesoriere.
Nel corso della conferenza stampa saranno illustrate le iniziative dell’associazione e i progetti per le scuole e per il sociale.

Twitter
Facebook
Google+
http://www.larticolonline.it/nasce-lassociazione-politico-culturale-castellammare/

Inserisci un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *