Pages Menu
TwitterFacebook
Categorie

Postato by on 14 Ago, 2018 in Eventi | 0 Commenti

Notti d’estate sul lungomare stabiese

Notti d’estate sul lungomare stabiese

Notti d’estate sul lungomare stabiese.

Questi saranno solo una prima parte degli eventi in programma nei prossimi mesi” spiega Cimmino

Villa comunale in festa in occasione di Ferragosto:

spettacoli e fuochi pirotecnici dalle 21:30

Dalle ore 21 la villa comunale sarà animata da spettacoli, fuochi pirotecnici e anche da una discoteca all’aperto per festeggiare insieme il Ferragosto

“Partono stasera gli eventi estivi in programma a Castellammare. Dalle ore 21:30 la villa comunale sarà animata da spettacoli, fuochi pirotecnici e anche da una discoteca all’aperto per festeggiare insieme il Ferragosto”. Così Lello Radice, vice sindaco e assessore alla Cultura della città di Castellammare.

“Nei pressi dell’anfiteatro in villa comunale, ci sarà una serata di intrattenimento per tutti gli stabiesi e non – continua Radice -. La vigilia di Ferragosto inizierà con l’esibizione della compagnia “Sole Luna” che porterà a Castellammare i suoni, i ritmi, le danze, il fuoco e la tradizione musicale dell’Italia del Sud. Una compagnia di successo che nel 2016 fu convocata anche da Dolce e Gabbana per i cinque giorni di sfilate a Napoli. Allo scoccare della mezzanotte, la magia continuerà con uno spettacolo pirotecnico. A partire dalle 00:30, la villa comunale si trasformerà poi in una discoteca all’aperto grazie al dj Gianluca Manzieri”.

“Nuovi spettacoli sono in programma il prossimo 25 agosto e l’8 settembre. Nel primo appuntamento ospiteremo la band Dirotta Su Cuba, storico gruppo fiorentino autore di numerosi successi nazionali (come “Liberi di liberi da”, “Solo baci” e “Dove sei”) mentre nel secondo avremo uno spettacolo itinerante che coinvolgerà tutti i quartieri della città, dal centro alla periferia” spiega Radice”.

“Questi saranno solo una prima parte degli eventi in programma nei prossimi mesi. La parola chiave della nostra amministrazione sarà programmazione: lavoreremo affinchè i cartelloni possano essere pronti in tempo per le feste più importanti dell’anno. Non ci faremo trovare impreparati” conclude il sindaco Gaetano Cimmino.

Twitter
Facebook
Google+
http://www.larticolonline.it/notti-destate-sul-lungomare-stabiese/

Inserisci un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *