Pages Menu
TwitterFacebook
Categorie

Postato by on 31 Mag, 2016 in Good News, Prima Pagina | 0 Commenti

Pasta Cuomo ospite della festa del 2 giugno a New York

Pasta Cuomo ospite della festa del 2 giugno a New York

Pasta Cuomo ospite della festa del 2 giugno a New York
L’azienda di Gragnano parteciperà agli eventi organizzati dal consolato italiano per “Tasting of food excellence”

Pasta Cuomo ancora una volta ambasciatrice del gusto Made in Italy. Due appuntamenti oltre oceano per la storica azienda di Gragnano che il 2 giugno e il 25 giugno rappresenterà l’Italia a New York.
In occasione della Festa della Repubblica, infatti, in collaborazione col Ministero dello Sviluppo Economico, verrà presentato “Tasting of italian food excellence” e “Movie’n Food – Sapore di Cinema” un video realizzato prendendo le migliori scene di cinema che richiamano la grande tradizione culinaria ed alimentare italiana.
Grazie alla collaborazione di Pietro Parisi, uno degli chef più giovani ed affermati in Italia, il cibo italiano torna ancora una volta al centro dei riflettori internazionali.
Il Console Generale Francesco Genuardi, insieme al Direttore del’IStitut italiano di cultura Giorgio Van Styrate e al presidente della Italian Trade Commission Maurizio Forte, celebreranno “The Italian National Day”. Una giornata interamente dedicata alle eccellenze italiane con protagonisti di grande rilevanza internazionale.
“Per noi di Pasta Cuomo – dichiara Amelia Cuomo che col fratello Alfonso dirige la storica azienda di Gragnano – è un motivo di orgoglio essere negli Usa nel giorno della nostra festa nazionale. Esportare le nostre eccellenze, promuovere la cultura alimentare italiana e favorire il nostro made in Itay è da sempre il brand di questa azienda”.
Nel corso dell’evento del 25 giugno, quello che vedrà la proiezione di un video con le scene più importanti legate al cibo, verranno anche cucinati i “vesuviotti” formato speciale che è da diverso tempo il fiore all’occhiello di Pasta Cuom

Twitter
Facebook
Google+
http://www.larticolonline.it/pasta-cuomo-ospite-della-festa-del-2-giugno-new-york/

Inserisci un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *