Pages Menu
TwitterFacebook
Categorie

Postato by on 25 Giu, 2016 in Prima Pagina | 0 Commenti

Pasta Cuomo torna negli Stati Uniti

Pasta Cuomo torna negli Stati Uniti

Pasta Cuomo torna negli Stati Uniti: protagonista al Summer Fancy Food Show

Pasta Cuomo, dopo la presenza all’evento organizzato dal Consolato italiano a New York, torna negli Stati Uniti per un nuovo, imperdibile evento. La storica azienda di Gragnano sarà infatti protagonista a “Summer Fancy Food Show” che si terrà dal 26 al 28 giugno.

L’evento è la più grande esposizione di specialità alimentari della West Coast: occasione per connettersi con 1.400 espositori che rappresentano l’ultima novità in tema di specialità alimentari e bevande da tutti gli Stati Uniti e 35 paesi e regioni. La 62esima edizione del Summer Fancy Food Show si terrà presso il Jacob Javits Center.

Saranno in esposizione circa 180.000 prodotti tra i più noti e apprezzati nel mondo. Oltre alle sue sale espositive vivaci, il Fancy Food Show ospita la rete dei leader mondiali nelle specialità alimentari ed eventi educativi.

“Dopo il successo della nostra presenza all’evento del 2 giugno, in occasione della festa della Repubblica, la nostra azienda torna protagonista in un evento tra i più importanti della filiera alimentare – dichiara Amelia Cuomo, Managing Director dell’azienda nonchè ambasciatrice del gusto della Costa d’Amalfi. Essere tra le aziende protagoniste di questo evento rispecchia esattamente la nostra strategia di diffondere l’italianità nel mondo. Un’italianità fatta di semplicitá e di cose buone da mangiare e da gustare, l’italianità con i nostri formati speciali. Essere in rappresentanza delle tradizioni del nostro territorio per noi è un forte stimolo a fare sempre meglio, con impegno e dedizione, e questa volta lo faremo ad uno degli show più importanti al mondo-dichiara Alfonso Cuomo, export manager di Pasta Cuomo”.

pasta cuomo negli Stati Uniti

pasta cuomo negli Stati Uniti

Twitter
Facebook
Google+
http://www.larticolonline.it/pasta-cuomo-torna-negli-stati-uniti/

Inserisci un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *