Pages Menu
TwitterFacebook
Categorie

Postato by on 22 Ott, 2016 in Prima Pagina, Qui Castellammare | 0 Commenti

Per Castellammare appuntamento all’Hotel Stabia

Per Castellammare appuntamento all’Hotel Stabia

L’appuntamento con la città è fissato per il prossimo 28 Ottobre alle ore 18 e 30 all’Hotel Stabia così come annunciato dal capogruppo a Palazzo Farnese del gruppo Per Castellammare , Alessandro Zingone. Un momento di condivisione del lavoro svolto dal gruppo consiliare presentato alla stampa nel corso di una conferenza stampa. Mozioni, interrogazioni, proposte  dei consiglieri Salvatore Vozza ed Alessandro Zingone  in questi cento e più giorni di opposizione. I risultati ottenuti, a partire dall’approvazione della mozione sull’urbanistica ma anche il malumore per la mancata approvazione della mozione sull’acqua pubblica”.Continueremo, nell’interesse della città, ad avanzare proposte e a confrontarci con i cittadini e in Consiglio Comunale.Terme e lavoro, dissesto idrogeologico, ciclo dei rifiuti , dissesto finanziario , quartieri, sono alcuni degli argomenti sui quali si articolerà la nostra iniziativa” commentano i consiglieri del gruppo Per Castellammare.

“Castellammare ha bisogno di punti certi e risposte concrete , noi – afferma Salvatore Vozza – stiamo  provando a dare un contributo per la città. Considero il Consiglio Comunale dell’altro giorno un consiglio positivo. Sarei stato felice se anche sull’acqua pubblica avessimo ottenuto questo risultato . L’ispirazione di un’opposizione e vedere i propri atti approvati senza che si facciano inciuci. Nessun papocchio.  Senza sconfinamenti e senza chiusure. La gente è stanca per le condizioni generali della città .Continueremo ad avanzare proposte:abbiamo presentato oggi la richiesta di convocazione del consiglio per discutere delle Terme, il 3 novembre e’ , invece, e ‘ stato fissato il consiglio per discutere sempre su nostra richiesta del Dissesto idrogeologico e ciclo dei rifiuti”.

Il gruppo Consiliare ha attiva una pagina facebook e un indirizzo di posta elettronica per ricevere proposte e segnalazioni .

https://www.facebook.com/gruppoconsiliarepercastellammare/
che al nostro indirizzo di posta
gruppopercastellammare@gmail.com

Twitter
Facebook
Google+
http://www.larticolonline.it/per-castellammare-appuntamento-venerdi-allhotel-stabia/

Inserisci un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *