Pages Menu
TwitterFacebook
Categorie

Postato by on 17 Lug, 2016 in Quarta pagina | 0 Commenti

Riccardi ” Il comune paghi quanto dovuto ai lavoratori”

Riccardi ” Il comune paghi quanto dovuto ai lavoratori”

Il responsabile della Filcams Luigi Riccardi chiama all’ordine il comune di Torre Anniziata ” La Filcams Cgil sollecita – si legge in una nota- una richiesta di incontro urgente al Comune di Torre Annunziata in merito all’appalto di refezione scolastica .

Abbiamo inviato ben 3 richieste di incontro al Comune di Torre Annunziata è ad oggi non è pervenuta nessuna convocazione in merito.

Luigi Riccardi sindscalista della Filcams Cgil , fa sapere ; che le richieste di incontro inviate al comune sono frutto del mancato pagamento delle retribuzioni ;
Le lavoratrici e i Lavoratori dipendenti della società Quadrelle 2001 affidataria del servizio di refezione scolastica presso le scuole del Comune di Torre Annunziata , ad oggi non hanno ricevuto le retribuzioni relative ai mesi di aprile , maggio e giugno 2016.

Ci sembra paradossale ed inverosimile che pur avendo inviato nota al comune per la tale situazione , non ci sono risposte .
Le famiglie di queste lavoratrici e lavoratori sono in serie difficoltà da mesi. Oltretutto parliamo di stipendi che non superano i 500.00 euro mensili ! Già è difficoltoso andare avanti con questa retribuzione , figuriamoci non ricevere nulla cosa significa !
Pur non ricevendo lo stipendio hanno garantito fino al termine dell’anno scolastico il servizio con il massimo impegno e professionalità .
Questo è il trattamento che meritano ?

Chiediamo al comune di intervenire , queste lavoratrici e questi lavoratori meritano rispetto ed hanno diritto di percepire quanto dovuto.

Twitter
Facebook
Google+
http://www.larticolonline.it/riccardi-comune-paghi-quanto-dovuto-ai-lavoratori/

Inserisci un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *