Pages Menu
TwitterFacebook
Categorie

Postato by on 6 Lug, 2018 in Qui Castellammare | 0 Commenti

Rocco : Naca ha stabilito con Harley&Dikkinson per i finanziamenti al condominio

Rocco : Naca ha stabilito con Harley&Dikkinson per i finanziamenti al condominio

CI AVVICINIAMO ALL’EVENTO DEL 7 LUGLIO A SORRENTO NELL’AMBITO DEL RIQUALIFICHIAMO-INSIEME-TOUR, CI DIA UN QUADRO D’INSIEME.

Diciamo innanzitutto che la giornata del 7 luglio verterà principalmente sul tema dei finanziamenti al condominio e partiremo dall’analizzare la convenzione che Naca ha stabilito con Harley&Dikkinson per i finanziamenti al condominio che sarà uno strumento utile per tutti i nostri soci che vorranno ristrutturare i condomini che gestiscono.

SI PARLERA’ ANCHE DI FINANZIAMENTI STATALI PARTICOLARI?

SI. Nell’ambito dei finanziamenti statali ai condominio analizzeremo tutti quelli che sono gli aspetti e le criticità degli strumenti mesi a disposizione dalla Legge di Stabilità 2018, quali Sisma-bonus ed Eco-bonus, sopratutto in relazione a delle normative urbanistiche e di tutele ambientale che riguardano il territorio della penisola sorrentina

NEL PROGRAMMA E’ PREVISTO UN INTERVENTO SUL TEMA DELL EQUO COMPENSO..

SI, al prossimo incontro dedicheremo uno spazio all’ Equo compenso, argomento che sarà trattato dall’avvocato Marilisa Somma. Questo è un tema che ci è particolarmente caro sopratutto perché la nostra associazione ci tiene ad affrontare l’argomento e ad utilizzare la normativa sull’equo compenso per professionalizzare il ruolo degli amministratori di condominio.

 

Twitter
Facebook
Google+
http://www.larticolonline.it/rocco-naca-stabilito-harleydikkinson-finanziamenti-al-condominio/

Inserisci un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *