Pages Menu
TwitterFacebook
Categorie

Postato by on 6 Lug, 2018 in Qui Castellammare | 0 Commenti

Essere Stabia in piazza con la maglietta rossa

Essere Stabia in piazza con la maglietta rossa

Il gruppo #EssereStabia, presente alle scorse elezioni amministrative del 10 giugno 2018, nella coalizione civica a sostegno del candidato ANDREA DI MARTINO, aderisce pienamente e convintamente alla manifestazione promossa da Don Ciotti e l’associazione “Libera” prevista per sabato 7 luglio.
“Indosseremo le magliette rosse in segno di vicinanza e di solidarietà nei confronti di chi muore in mare con la speranza di trovare un futuro migliore.
Ci preoccupa fortemente questa deriva razzista che sta assumendo il governo Italiano e che sembra stia prendendo piede anche nella società.
Il nostro nemico non è chi sta peggio, dobbiamo riappropriarci del valore dell’umanità, della solidarietà e dell’accoglienza.
Se proprio si vogliono fare azioni per i poveri, si cominci a contrastare la corruzione che ha dilaniato ed ancora sta dilaniando il nostro paese. Il partito di governo che sta assumendo questo atteggiamento DISUMANO nei confronti di donne uomini e bambini, è stato accertato che ha sottratto dalle casse dello stato Italiano 49 MILIONI DI EURO! Soldi che mancano dalla scuola delle università dalla sanità e dai sussidi per la povera gente.
Per questo, sabato 7 luglio, saremo al fianco dell’associazione Libera, di Andrea Di Martino e di Pasquale Somma che hanno organizzato il flash-mob in villa comunale nei pressi dell’anfiteatro alle ore 20.00.
Invitiamo a partecipare tutti i cittadini, che come noi, sono sdegnati di fronte a quello che sta accadendo nel nostro paese.”

Twitter
Facebook
Google+
http://www.larticolonline.it/stabia-piazza-la-maglietta-rossa/

Inserisci un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *