Pages Menu
TwitterFacebook
Categorie

Postato by on 15 Nov, 2016 in Quarta pagina | 0 Commenti

Stella Michelin a Piazzetta Milù

Stella Michelin a Piazzetta Milù

Stella Michelin a Piazzetta Milù, la soddisfazione dell’Amministrazione Pannullo

Castellammare di Stabia – Il sindaco Antonio Pannullo e il vicesindaco Andrea Di Martino esprimono vivo apprezzamento e soddisfazione per l’importante riconoscimento tributato al Ristorante Piazzetta Milù di Castellammare di Stabia, che da oggi potrà vantare una “Stella Michelin”.

Si tratta del principale giudizio di valutazione presente nella Guida Michelin ed è un riconoscimento che premia l’eccellenza nell’ambito della ristorazione di qualità. Le Stelle Michelin non sono attribuite solo a uno chef ma al ristorante in generale, considerando tutti gli aspetti: locale, personale, servizio, piatti, bevande, ambiente e, ovviamente, brigata di cucina e, in particolare, l’executive chef ovvero il cuoco, al vertice, che crea i piatti e sviluppa il menù.

“La notizia della Stella Michelin a Piazzetta Milù ci riempie di orgoglio perché si tratta del primo ristorante della nostra città che può vantare tale riconoscimento. I nostri complimenti vanno allo chef Luigi Salomone, al patron Michele Izzo, al somelier Emanuele Izzo, al maitre Valerio Izzo e a tutto lo staff della struttura. Consapevoli che la ristorazione è da sempre il fiore all’occhiello della nostra città, siamo convinti che questo riconoscimento possa fungere da volano in un settore quale l’enogastronomia e la ricettiva turistica sui quali la nostra amministrazione ha puntato fin dall’inizio” – dichiarano Pannullo e Di Martino.

Twitter
Facebook
Google+
http://www.larticolonline.it/stella-michelin-piazzetta-milu/

Inserisci un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *