Pages Menu
TwitterFacebook
Categorie

Postato by on 16 Ott, 2016 in Bar dello Sport, Quarta pagina, Qui Castellammare | 0 Commenti

Una polemica che non fa bene

Una polemica che non fa bene a nessuno.

Di Jacopo Petruccione

Salta l’accordo tra il Forum dei Giovani di Castellammare di Stabia e la Juve Stabia nell’ ambito del progetto Juve Stabia Branding.

Un’iniziativa per gli under 20 nel settore Tribuna Varano, al prezzo agevolato per il tagliando di ingresso di 5€.
Il Forum dei Giovani di Castellammare di Stabia ha comunicato, non con poche polemiche, questa decisione attraverso una propria nota stampa, nella quale si legge “nonostante la lodevole iniziativa il Forum dei Giovani con profondo rammarico comunica ai tifosi ai giovani che questa esperienza di collaborazione, seppur brevissima, è già ai titoli di coda. Pertanto tutti i biglietti venduti in occasione della gara con il Foggia in programma Domenica sera non saranno validi. Tutti i ragazzi che hanno chiesto di partecipare all’ incontro calcistico attraverso il Forum dei Giovani saranno rimborsati.”  Si chiude l’accordo perché, seppur in percentuale bassa, vi erano tagliandi di giovani under 25 e, a nostro avviso giustamente, La Società ha chiesto di depennarli dalla lista.

L’iniziativa, partita agli inizi di Settembre, era rivolta agli under 20.

La Società di patron Manniello quest’anno sta registrando un maggior numero di presenze allo stadio e ha previsto, in sede di campagna abbonamenti, una serie di agevolazioni per giovani, donne, studenti ed anziani.

Accettare, probabilmente, tagliandi a prezzi agevolati per giovani under 25 avrebbe penalizzato il sacrificio di tanti che hanno fatto il biglietto a prezzo pieno.

In ogni caso, cosa certa è che la polemica sollevata è sembrata eccessiva rispetto alle dinamiche che hanno provocato l’interruzione della collaborazione.

Twitter
Facebook
Google+
http://www.larticolonline.it/una-polemica-che-non-fa-bene/

Inserisci un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *