Pages Menu
TwitterFacebook
Categorie

Postato by on 21 Mag, 2016 in Quarta pagina | 0 Commenti

Vincenzo De Luca in visita a Gragnano per Silvana Somma Sindaco

Vincenzo De Luca in visita a Gragnano per Silvana Somma Sindaco

Il governatore della Regione Campania in arrivo domenica mattina. “Un legame consolidato per la città”

“Una tappa significativa per dimostrare ai cittadini che le istituzioni ci sono vicine. Gragnano ha bisogno di speranza e con Vincenzo De Luca questa speranza è destinata a diventare realtà. E’ la svolta buona”. Lo afferma Silvana Somma, candidato a sindaco per la città di Gragnano alle prossime elezioni in programma il 5 giugno, ufficializzando l’arrivo del governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca in città per la campagna elettorale.

Un evento significativo che può rappresentare in momento di svolta per la politica gragnanese: “Un legame – continua Silvana Somma – che si consolida quello tra il Partito Democratico a Gragnano e la Regione Campania, vista la presenza del governatore per la seconda volta in pochi mesi, dimostrando così grande attenzione per il territorio e le sue attività produttive”.

Nonostante Vincenzo De Luca abbia più volte affermato che l’improrogabilità dei suoi impegni per la Regione gli avesse negato la possibilità di dare sostegno ai candidati per il Partito Democratico, domenica 22 maggio è in programma la visita di Vincenzo De Luca a Gragnano: arrivo previsto per le 11.30 in Via Vittorio Veneto, una passeggiata di pochi minuti fino all’arrivo in Piazza Aldo Moro, dove sarà allestito un rinfresco. Vincenzo De Luca si tratterrà, assieme all’eurodeputato Nicola Caputo, con elettori e candidati della coalizione che sostiene Silvana Somma, in cui, oltre al Partito Democratico, ci sarà l’appoggio delle liste Silvana Somma Sindaco, Gragnano Oltre, Forza Delle Idee, Gragnano 2016 e Gragnano Futura.

Una sterzata decisa dopo la pubblicazione del programma e delle intenzioni di Silvana Somma per il rilancio per il territorio: la candidata a sindaco per il Pd rappresenta infatti l’unica figura possibile per garantire un canale di comunicazione privilegiato tra comune di Gragnano, Regione Campania ed Europa, confermando la bontà della filiera istituzionale che avviene anche a livello nazionale. L’arrivo del governatore De Luca rappresenta la conferma di tutto questo, la giusta trade union per la ripresa e lo sviluppo di Gragnano.

Twitter
Facebook
Google+
http://www.larticolonline.it/vincenzo-de-luca-visita-gragnano-silvana-somma-sindaco/

Inserisci un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *